Ehi, appassionati di zombi!
Vorremmo ringraziarvi per aver partecipato alla nostra Open Beta multigiocatore del mese scorso. Abbiamo ricevuto un pacco di commenti positivi tramite la Beta, e vogliamo cogliere quest’occasione per rendervi partecipi di alcuni dei miglioramenti in programma per l’uscita della versione finale del gioco.
-Ecco una lista dei commenti più frequenti che abbiamo ricevuto, e di cui ci occuperemo in previsione del lancio del 29 agosto:
-Ottimizzazione matchmaking
-Riduzione tempi di lag
-Frequenza immagini migliorata
-Aggiunta abilità di cambiare squadra in modo dinamico
-Reclutamento migliorato – ad es. nel campo base sarà possibile accedere alle informazioni su tutte le armi egli zMod, nonché personalizzare l’equipaggiamento
-Audio dialoghi localizzato per le conversazioni in battaglia
-Vari miglioramenti della stabilità di gioco
-Messaggistica più chiara in caso di disconnessione dell’host da una partita
-Risoluzione di una serie di bug (eviteremo di elencarli tutti!)
Stiamo lavorando sodo per completare questi aggiornamenti entro il 29 agosto, ma non ci fermeremo qui. Il nostro obiettivo è quello di continuare a migliorare il gioco. Ecco alcuni degli add-on che abbiamo in programma di implementare per il futuro:
-Server dedicati per la gestione delle versioni per console, che eviteranno l’interruzione del gioco in caso di disconnessione dell’host
-Sistema per eliminare lo spawn killing (come l’invulnerabilità durante il respawn)
-Miglioramento del “peso” delle armi da fuoco
-Pubblicità
-Possibilità di accovacciarsi di più
-Rilevamento colpi ottimizzato
-E non è tutto qui…
Non appena sapremo le date di questi ulteriori aggiornamenti, ve le faremo sapere; per il momento, ci concentreremo sui miglioramenti in vista del lancio del gioco del 29 agosto.
Grazie ancora per il vostro continuo supporto in fase di Open Beta e non solo. Se lo desiderate, potete lasciarci una nota o ulteriori commenti nella sezione dei commenti qui sotto.
Ci si vede nel gioco il 29 agosto!
-Il team di Dead Alliance
Per gli ultimi aggiornamenti su Dead Alliance, visita www.DeadAlliance.com e partecipa alle conversazioni su Facebook, Twitter e YouTube.