< Back to Game Blogs

DEAD ALLIANCE: gli ultimi aggiornamenti dell’Open Beta

Posted on Aug 10, 2017 Game: Dead Alliance

Ehi, appassionati di zombi!

Vorremmo ringraziarvi per aver partecipato alla nostra Open Beta multigiocatore del mese scorso. Abbiamo ricevuto un pacco di commenti positivi tramite la Beta, e vogliamo cogliere quest’occasione per rendervi partecipi di alcuni dei miglioramenti in programma per l’uscita della versione finale del gioco.

-Ecco una lista dei commenti più frequenti che abbiamo ricevuto, e di cui ci occuperemo in previsione del lancio del 29 agosto:

-Ottimizzazione matchmaking

-Riduzione tempi di lag

-Frequenza immagini migliorata

-Aggiunta abilità di cambiare squadra in modo dinamico

-Reclutamento migliorato – ad es. nel campo base sarà possibile accedere alle informazioni su tutte le armi egli zMod, nonché personalizzare l’equipaggiamento

-Audio dialoghi localizzato per le conversazioni in battaglia

-Vari miglioramenti della stabilità di gioco

-Messaggistica più chiara in caso di disconnessione dell’host da una partita

-Risoluzione di una serie di bug (eviteremo di elencarli tutti!)

Stiamo lavorando sodo per completare questi aggiornamenti entro il 29 agosto, ma non ci fermeremo qui. Il nostro obiettivo è quello di continuare a migliorare il gioco. Ecco alcuni degli add-on che abbiamo in programma di implementare per il futuro:

-Server dedicati per la gestione delle versioni per console, che eviteranno l’interruzione del gioco in caso di disconnessione dell’host

-Sistema per eliminare lo spawn killing (come l’invulnerabilità durante il respawn)

-Miglioramento del “peso” delle armi da fuoco

-Pubblicità

-Possibilità di accovacciarsi di più

-Rilevamento colpi ottimizzato

-E non è tutto qui…

Non appena sapremo le date di questi ulteriori aggiornamenti, ve le faremo sapere; per il momento, ci concentreremo sui miglioramenti in vista del lancio del gioco del 29 agosto.

Grazie ancora per il vostro continuo supporto in fase di Open Beta e non solo.  Se lo desiderate, potete lasciarci una nota o ulteriori commenti nella sezione dei commenti qui sotto.

Ci si vede nel gioco il 29 agosto!

-Il team di Dead Alliance

Per gli ultimi aggiornamenti su Dead Alliance, visita www.DeadAlliance.com e partecipa alle conversazioni su Facebook, Twitter e YouTube.